Anche quest’anno, il Centro Studi ItalyPost ha premiato le 1000 Imprese Champions, riconoscendo quelle aziende che si distinguono per la loro capacità di “risalire la marea e viaggiare controcorrente”. Un premio che celebra le realtà in grado di ottenere crescenti risultati positivi, anche in tempi di difficoltà.
Le imprese sono state selezionate da Caterina Della Torre, equity partner di Special Affairs e team leader del progetto Champions per il Centro Studi ItalyPost, grazie a plurimi e oggettivi criteri di bilancio, che portano ad un elenco in grado di rivelare quali sono le aziende che nel loro percorso di crescita hanno dimostrato maggiore dinamismo ma anche equilibrio, approfittando in parte di congiunture favorevoli ma che hanno saputo affrontare con altrettanta determinazione le fasi più complicate che si sono succedute al biennio d’oro ’21-’22.
A ritirare il premio per AM sono stati Nicole Belletti e Mattia Fossati del reparto Marketing, che a valle dell’incontro “Meet the Champions” di Lomazzo (CO) hanno condiviso le loro impressioni e riflessioni:
Nicole Belletti: “Essere tra le 1000 Imprese Champions è un riconoscimento che ci rende estremamente orgogliosi. Ma al di là del premio in sé, è una conferma che il nostro impegno quotidiano va nella direzione giusta. Per me è stato emozionante prendere parte a questo momento e sentire quanta energia e visione accomunano le aziende selezionate. In AM crediamo fortemente nel valore della crescita condivisa, nella capacità di adattarsi e nel coraggio di innovare. Questo traguardo ci dà nuova spinta per continuare a guardare avanti con entusiasmo.”
Mattia Fossati: “Far parte di un gruppo così esclusivo di aziende, che continuano a crescere anche in periodi complessi, è un onore. Questo premio rappresenta il risultato di un lavoro di squadra costante, di una visione condivisa e di un impegno continuo verso l’innovazione. Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento.”